Novità Lampada catalitica

Siamo lieti di presentarvi le lamade catalitiche : " Grazie ad un processo esclusivo la combustione catalitica ad alta temperatura la lampada catalitica, è in grado di distruggere le molecole che si nascondono dietro gli odori sgradevoli di tabacco, cibo, cattivi odori in genere.

Arresta la proliferazione dei batteri.Sono lampade che grazie al principio della catalisi bruciano senza fiamma. Deodorano e profumano l'ambiente senza privarlo di ossigeno e senza emettere fumi.

La lampada nasce con lo scopo di purificare l'aria negli ospedali, è in grado, grazie ad un processo di combustione cataitica, di distruggere non solo i cattivi odori, ma anche i germi e i batteri presenti nell'ambiente in cui opera. Inoltre deodora e profuma a lungo l'ambiente. Usate fin dal 700 negli ospedali francesi per igenizzare l'aria malsana, le lampade purificanti, puliscono l'aria con il calore: una volta riempite con un liquido particolare, con il fiammifero si accende la piccola pietra catalitica alloggiata nel tappo; scaldandosi a temperature molto alte, la pietra neutralizza tutte le molecole impure presenti nell'aria.

LE FRAGRANZE: tè verde-fiori di cotone-pompelmo-arancio cannella-vaniglia-ambra-oceano-muschio bianco-sandalo- floreale zanz repellent agrumi zanz repellene.